Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Politica

Noi con Salvini al fianco della polizia penitenziaria

Marco Pugliese

“ Noi con Salvini” vicini alle Forze di Polizia Penitenziaria
Pugliese incontra i vertici locali del SAPPe : Guardie pagate come i galeotti.
“ Nella Polizia Penitenziaria lo stipendio netto è pari a € 1.200 al mese come a un detenuto che lavora” – è quanto dichiara Marco Pugliese coordinatore provinciale di Noi con Salvini Avellino.
Dopo l’incontro di Matteo Salvini con i vertici nazionali della polizia penitenziaria anche ad Avellino il movimento ha incontrato e ascoltato le esigenze sindacali di questa categoria, in particolare il SAPPe attraverso la voce del segretario provinciale Russo Attilio. “ Le difficoltà salariali delle forze di Polizia Penitenziarie sono notevoli, anche rispetto alla nostra qualità di lavoro – dichiara Russo - mancanza di un adeguamento del contratto nazionale di lavoro e pagamento degli straordinari; se poi il Governo aiuta e premia i detenuti che lavorano pagandoli quanto noi, allora è una beffa”.
Per questo motivo noi del Sappe di Avellino ( Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria) ringraziamo il leader della Lega Nazionale Matteo Salvini che ha attentamente ascoltato le nostre richieste inserendole nel prossimo programma politico su scala nazionale.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy