Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

Agricoltura 2.0 - Arajani e azienda Melito: il trionfo dei valori

Natura, rispetto per gli amorevoli amici a quattro zampe: una giornata diversa all’insegna dei veri valori trascorsa nell’allevamento Arajani, orgoglio per chi ama profondamente i propri amici fedeli e sempre riconoscenti.

Un sogno fin da bambino che si è trasformato in realtà: l’amore per gli amici a quattro zampe ha portato Antonio Grasso che è un noto avvocato a dedicare se stesso e le proprie energie nella crescita del pastore maremmano abruzzese insieme al suo amico fraterno Francesco Fraddosio nel cuore di Ariano Irpino.

Un allevamento dove il pastore maremmano abruzzese trova il suo verde, il suo spazio, la giusta dose di coccole.

Perché Antonio e Francesco sanno bene che rispettare gli Animali non solo è affermazione di civiltà ma è la chiave di volta per centrare i veri valori della vita. Una giornata che riempie il cuore di gioia nel vedere gli amici fedeli non solo in un ambiente sano ma nel loro habitat naturale: alcuni esemplari di pastore maremmano abruzzese li abbiamo ritrovati nell’azienda agricola per eccellenza: l’azienda agricola Melito dove il verde, gli odori, i sapori, le tradizioni, la storia, il confronto tra il passato e presente si fondono in un mix perfetto che ha dato vita al top.

Quel top che rappresenta il vero orgoglio per chi è fermamente convinto che il rispetto per gli altri sia la chiave della realizzazione e del successo.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy