Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

Ariano, sipario sulla terza edizione del Sud Motor Expo

Si è conclusa la terza edizione del Sud Motor Expo,la kermesse dedicata al mondo dei motori che si è svolta nel CentroFieristico della Campania. Nonostante le avversità atmosferiche e ledifficoltà dovute al COVID-19, la manifestazione si è svoltaregolarmente senza problemi.

“Abbiamo superato lo scoglio piùgrande – spiega Alberto Scaperrotta, direttore dell'evento -. Ringrazio gli espositori, gli atleti, le associazioni, le Forzedell'Ordine, la Comunità Montana Valle Ufita ed il suo Presidente Giuseppe Leone, gli Enti ed i collaboratori che hanno creduto nel SudMotor Expo anche in questo anno difficile. Un ringraziamentoparticolare va ai nostri visitatori che ci hanno fatto sentire, conla loro presenza numerosa e con la provenienza da tutto il Sud, laloro vicinanza ed il loro sostegno”.
Archiviata la terza edizione, che ha visto diverse novità, dai test ride dellemoto, alle esibizioni di motocross, già si lavora all'edizionedell'anno prossimo. “Siamo sempre più determinati – continuaScaperrotta -, sentiamo che il nostro progetto sta prendendo semprepiù piede ed iniziamo a sentire il sostegno delle attivitàeconomiche locali. Questo ci dà la forza di andare avanti e lavoraresempre più alacremente per far diventare il nostro evento un puntodi riferimento nazionale e, perché no, anche internazionale. Per noiè molto importante la presa di posizione del Ministro degli EsteriLuigi Di Maio che ci ha onorato con la sua presenza e ci haassicurato il suo sostegno. E' fondamentale che l'imprenditorialavori con le Istituzioni, nel rispetto reciproco, al di là delleposizioni politiche, per creare le condizioni di sviluppo nellanostra Terra. Noi abbiamo apprezzato molto la sua visita perché ciha fatto sentire lo Stato vicino.  In Irpinia, al Sud ed in Italia,abbiamo bisogno di fare, di trovare nuovi sbocchi economici e questolo si può fare solo lavorando tutti insieme, facendo ognuno lapropria parte ed avendo obiettivi comuni”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy