Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

Edoardo Bennato, in concerto a Napoli con il "Pinocchio & Company Tour"

Il cantautore napoletano torna al Palapartenope martedì 20 novembre con il singolo "Mastro Geppetto"

75 anni compiuti, 45 anni di carriera e venti album in studio: Edoardo Bennato è una vera leggenda, nonché uno degli esponenti più celebri, della musica italiana. Domani 20 novembre il cantautore si esibirà al Teatro Palapartenope di Napoli portando in scena tutti i suoi più grandi successi.

Grande attesa per il live di Edoardo Bennato al Teatro Palapartenope di Napoli di martedì 20 novembre, tappa del "Pinocchio & Company Tour 2018" con cui il cantautore settantacinquenne ha già registrato diversi sould out in molte città italiane.

In occasione del live napoletano, Bennato presenterà dal vivo alla sua città l'ultimo singolo “Mastro Geppetto”, estratto dal suo lavoro più recente intitolato "Burattino Senza Fili 2017" - un rifacimento del suo quinto disco del '77, contenente la ri-registrazione di tutti i vecchi brani con l'aggiunta della nuova "Mastro Geppetto" al posto di "Tu Grillo Parlante" - che sarà parte di una scaletta che vedrà susseguirsi i brani più famosi della sua celebrata carriera.

Lo accompagneranno sul palco il fidato Giuseppe Scarpato e Gennaro Porcelli alle chitarre, Raffaele Lopez alle tastiere, Roberto Perrone alla batteria, Arduino Lopez al basso, Simona Sorrentino e Fabiano Sirigu al violino, Luigi Tufano alla viola e Marco Pescosolido al violoncello.

Eduardo Bennato è stato il primo cantante italiano a riempire lo stadio milanese di San Siro con 60.000 persone il 19 luglio del 1980, nonché il primo artista solista italiano in assoluto ad esibirsi, nel 1976, al Mountreaux Jazz Festival.

Il prezzo del biglietto è di 40,50 Euro per il primo settore, 34,50 per la poltrona e 28,50 per posto unico in distinti.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy