Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Rubriche

''Irpino dell'Anno'': Canale 58 premia i ''nostri'' talenti. Successo per la settima edizione/La cerimonia integrale/Video

Come ogni fine anno, Canale 58, l’emittente che ha sede ad Ariano, assegna l’ambito riconoscimento “Irpino dell’anno” che va a comprovinciali che si sono distinti nel campo dell’arte, delle professioni, dell’amministrazione, della Stato, dell’imprenditoria.
Il premio, ideato dal Direttore dell’emittente Gianni Raviele, è andato per il 2012 al Generale Saverio Capolupo, Comandante della Guardia di Finanza, originario di Capriglia; a Raffaele Pagnozzi, Segretario generale del Coni, originario di San Martino Valle Caudina; a Luigi Fiorentino, Capo di Gabinetto del Ministero della Pubblica Istruzione, originario di Paternopoli; a Domenico Martino, Dirigente degli Uffici scolastici provinciali di Venezia e Belluno, originario di Grottaminarda. La cerimonia di premiazione si è tenuta venerdì 14 dicembre, alle ore 16, nella Sala del consiglio comunale di Ariano Irpino. Il premio “Irpino dell’anno” è alla settima edizione. Quest'anno un riconoscimento alla carriera è andato anche al direttore Gianni Raviele.
Nel video la cerimonia integrale di premiazione

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy