Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

A Grottaminarda il Corso di Laurea in Scienze Biologiche per la diagnostica clinica, lunedì la cerimonia

Il rettore Gerardo Canfora lo aveva annunciato durante i 25 anni della fondazione dell’Unisannio e nel corso della cerimonia dell’anno accademico – alla presenza del ministro all'Università Anna Maria Bernini – ora il progetto diventa realtà.

L’Università del Sannio attiva il corso di laurea in Scienze biologiche per la diagnostica clinica con sede didattica a Grottaminarda.

Dall’anno accademico 2023/2024 - grazie alla lungimiranza del manager Mario Nicola Vittorio Ferrante, numero uno dell’Asl di Avellino - l’Ateneo sannita avrà un importante presidio territoriale in Valle Ufita.

L’iniziativa sarà presentata il prossimo 27 febbraio, alle ore 10.30, nella Sala Consiliare di Palazzo Portoghesi in Piazza Monumento a Grottaminarda. 

Interverranno il consigliere delegato alla Sanità ed ai Rapporti con le Istituzioni Universitarie del Comune di Grottaminarda Antonio Vitale, l’assessore all’Istruzione Marilisa Grillo, il sindaco del comune ufitano Marcantonio Spera, il direttore del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Unisannio Pasquale Vito, il rettore dell’ateneo sannita Gerardo Canfora e il direttore generale dell’Asl di Avellino Mario Nicola Vittorio Ferrante.

Saranno presenti i sindaci del territorio, i dirigenti scolastici dei vari istituti provinciali, le organizzazioni sindacali e altre autorità civili, militari, sanitarie e religiose.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy