Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Accoltella il vicino di casa all'addome, arrestato 65enne

carabinieri montesarchio

Una telefonata ieri sera alla Centrale Operativa del Comando Carabinieri della Compagnia di Montesarchio dove si segnalava una lite con accoltellamento a Montesarchio ed in maniera tempestiva i militari dell’Aliquota Radiomobile sono giunti sul posto.

Appena giunti sul luogo segnalato hanno riscontrato la presenza di un uomo che presentava una ferita da arma da taglio all’altezza dell’addome, in particolare sotto al costato sinistro dal quale fuoriusciva cospicuo liquido ematico.

Nel contempo sono giunti i sanitari del 118 che hanno provveduto alle prime cure dell’uomo.

Dalle prime verifiche è stato accertato che  la vittima, a seguito di una lite scaturita da futili motivi, era stata attinta dal 65enne con un coltello da macellaio con una lama della lunghezza di 15 centimetri che, a seguito di successiva perquisizione domiciliare, è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro.

Il ferito, visitato dal personale sanitario, ha riportato la diagnosi di “ferita da arma da taglio” e dopo le prime cure, ha rifiutato il ricovero. 

Dopo gli accertamenti di rito il 65enne è stato ammanettato per il reato di lesioni personali aggravate e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. (t.l.)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy