Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Attenzionavano abitazioni per mettere a segno furti, presi tre irpini

carabinieri


Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta nella serata di ieri dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio (BN), su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, finalizzata principalmente al contrasto dei reati di tipo predatorio e della detenzione di sostanze stupefacenti.Il servizio, svolto per massimizzare l’attività preventiva e, se del caso, repressiva, ha interessato tanto le vie cittadine quanto le aree rurali delle varie contrade disseminate ambito comuni di Montesarchio, Airola, Dugenta, Paolisi e Sant’Agata dè Goti.Tale attività che ha visto l’impiego di  7 equipaggi automontati composti da  14 militari dipendenti dalla Compagnia ha consentito di controllare in totale 53 persone di interesse operativo e 42 veicoli, effettuare 9 perquisizioni, elevare 8 contravvenzioni al Codice della Strada, ritirare 2 patenti di guida e sottoporre a sequestro 4 veicoli, contribuendo così ad innalzare il senso di sicurezza e fiducia nelle Istituzioni da parte della cittadinanza.
Inoltre è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento:

- a Paolisi (BN) un 35enne della provincia di Avellino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in quanto, a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 3 dosi di eroina, una dose di cocaina e una dose di crack, il tutto sottoposto a sequestro.
Nel contesto del medesimo servizio:- a Sant’Agata dei Goti (BN) militari dell’Aliquota Radiomobile hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di sostanza stupefacenti un 27enne della provincia di Caserta trovato in possesso di modica quantità di sostanza stupefacente del tipo eroina.

La sostanza stupefacente  è stata  sottoposta a sequestro amministrativo.

 
- ad Airola (BN) i militari del locale Comando Stazione CC hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di sostanza stupefacenti un 25enne della provincia di Caserta trovato in possesso di 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish. La sostanza stupefacente  è stata sottoposta a sequestro amministrativo. 
- ad Airola (BN) i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di sostanza stupefacenti un 20enne di comune limitrofo trovato in possesso di  4 dosi  di sostanza stupefacente del tipo hashish.
 La sostanza stupefacente  è stata sottoposta a sequestro amministrativo. 
- in Sant’Agata dei Goti (BN) i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di sostanza stupefacenti un 26enne della provincia di Benevento trovato in possesso di un grammo di sostanza stupefacente del tipo cocaina e 2 grammi di hashish. La sostanza stupefacente  è stata sottoposta a sequestro amministrativo. 
- ad Arpaia (BN) i militari del locale Comando Stazione CC, hanno tre uomini che si aggiravano a bordo di auto, con fare sospetto, nei pressi di abitazione isolate di campagna. I tre, originari della provincia di Avellino, rispettivamente di anni 30, 27 e 18 con a carico svariati precedenti penali per reati contro il patrimonio, non sono riusciti a giustificare la sua presenza in zona e pertanto sono stati allontanati con proposta per l’emissione di foglio di via obbligatorio. 
- a Montesarchio (BN), Sant’Agata dei Goti (BN) e Dugenta (BN) sono stati sottoposti a sequestro  3 veicoli e 1 motociclo in quanto, a seguito di controllo alla circolazione stradale, si è accertato che circolavano senza la regolare copertura assicurativa.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy