Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Azienda San Pio querela la Fials: dossier in Procura

Ospedale Benevento

"La Direzione dell’A.O. S. Pio di Benevento - si legge nella nota stampa - è da tempo oggetto di una incessante campagna denigratoria da parte della sigla sindacale denominata FIALS, cui alcuna stampa locale attribuisce risalto mediatico, pubblicandone, senza alcuna previa verifica della fondatezza dei contenuti, i frequenti comunicati. 
L’azione diffamatoria della detta sigla sindacale ha evidentemente una precisa connotazione strumentale e rischia, oltretutto, di ingenerare nell’utenza ingiustificato allarme, attraverso la diffusione di notizie travisanti e destituite di fondamento.
Inoltre la FIALS sottopone a Questa Direzione continue richieste di accesso agli atti e chiarimenti (180 in un anno) quasi sempre pretestuose, che costringono a defatiganti riscontri e causano intralcio all’attività dell’Ufficio.

Peraltro, non ostante i chiarimenti forniti, il sindacato non esita a diffondere all’esterno notizie infondate ed allarmanti.
Questa Direzione, pertanto, in data di ieri, ha depositato, presso la Procura della Repubblica di Benevento, una denunzia-querela ed un corposo dossier di atti prodotti dalla FIALS e articoli di stampa; nel contempo ha dato mandato ai propri legali di valutare ogni altra possibile azione a tutela dell’Azienda Ospedaliera".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy