Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Bar e ristoranti in Alto Adige chiudono più tardi, Lonardo e Mastella: “Insopportabile”

parlamento


“Ritengo fuori da ogni logica la chiusura di una serie di attività lavorative (ristorazione, bar, pub) alle 18, così come la chiusura di teatri, cinema, palestre, dove forse il controllo è più rigoroso che altrove. Non si capisce per quale motivo il Governo, nonostante la contrarietà di regioni e comuni, sia ostinato ad attuare queste misure. Le riveda. Venga in parlamento e apra un dibattito su questo e su ciò che intende fare per ristorare queste categorie. Non si capisce, poi, perché l’Alto Adige lasci aperti bar e ristoranti fino alle 22, così come cinema e teatri, e nel resto d’Italia non sia possibile. Francamente questa norma è insopportabile”.

Lo dichiara la senatrice del Gruppo Misto, Sandra Lonardo.

E sulla stessa lunghezza d’onda, anche Mastella. 
“Ma come, in Alto Adige, le attività di ristorazione, bar, pub, chiudono alle 22 e nel resto d’Italia no. Teatri e cinema restano aperti ed in Italia no. Davvero incredibile ed insopportabile”.

Così il sindaco di Benevento, Clemente Mastella intervenuto sui social per chiedere al governo di rivalutare gli orari di chiusura delle attività di ristorazione: “Il Governo ci ripensi”, ha scritto su facebook il primo cittadino del capoluogo sannita che ha ribadito la necessità di “sostenere le attività che vanno in crisi con la chiusura, ma subito. Il clima sociale – ha aggiunto - al di là dei fomentatori di professione, non annuncia nulla di buono”.

 Infine, un nuovo invito al rispetto delle misure: “Ma detto questo, ricordo a tutti che nel Sannio sono più di 500 i contagiati. Continuo a consigliare prudenza e saggezza”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy