Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Barbarie in paese, 61enne uccide un povero cane con un colpo di fucile

carabinieri


 Orrore e barbarie in località Massa di Faicchio.

Un infimo, senza scrupoli, si è sbarazzato del suo cane. Il povero Animale purtroppo ha avuto la sfortuna di avere accanto un soggetto simile.

Lo ha ucciso, senza alcuna pietà, con un colpo di fucile.

Viene da chiedere chi è la bestia? La risposta è più che scontata.

Un fatto che lascia senza parole e che invoca leggi severe per chi si macchia di delitti simili, per chi continua a commettere violenze su chi non può e purtroppo non vuole difendersi rispettando, ahimé, il patto naturale di fedeltà e amore.

IL DETTAGLIO 

In questi giorni, alcuni cittadini avevano riferito ai carabinieri della Stazione di San Salvatore Telesino di essere stati testimoni dell’uccisione di un cane da caccia da parte proprio del 'padrone' in località Massa di Faicchio.

Pertanto i militari della stazione hanno effettuato anche una perquisizione domiciliare per il controllo delle armi nell’abitazione del soggetto, nel corso della quale sono state rinvenute 114 cartucce a palla, senza che le stesse fossero denunciate che, quindi, sono state poste sotto sequestro.

Tutti gli elementi probatori raccolti nelle indagini sono stati rapportati alla locale Procura della Repubblica per i quali i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà un pensionato 61enne di Faicchio ritenuto responsabile di uccisione di animali, detenzione abusiva di munizioni e sparo in luogo pubblico.

(t.lombardo)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy