Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Benevento al voto, Boschi lancia Del Vecchio: ''E' l'uomo giusto al posto giusto''

Il Partito democratico apre la campagna elettorale con una presenza autorevole: il ministro Maria Elena Boschi. /GUARDA IL VIDEO

Nel cuore della città capoluogo al Massimo, arriva l’esponente di governo per sostenere l’aspirante primo cittadino Raffaele Del Vecchio “persona – dichiara il ministro Boschi -  che ha già amministrato questa città, conosce le problematiche, conosce la quotidianità e sarà capace di dare risposte alla sua comunità”.

Gremita la sala gremita del teatro cittadino dove tra gli altri si notano, oltre chiaramente al sottosegretario Umberto Del Basso De Caro, il sindaco Fausto Pepe, l’on. Costantino Boffa, l’intera compagina a sostegno di Del Vecchio, anche il deputato irpino Famiglietti, il democratico Carmine De Blasio e il presidente dell’Alto Calore Lello De Stefano, etc. etc.

C’è entusiasmo e lo si coglie anche nelle parole del segretario provinciale del Pd Carmine Valentino che saluta la platea e i presenti lasciando la parola poi al sindaco uscente Fausto Pepe che nel suo lungo excusurs chiosa così: “E’ un anno di svolta per la nostra città. Noi ce la faremo perché non abbiamo mai abbassato la testa e lo abbiamo fatto per la nostra Benevento perché io e voi amiamo Benevento.

Le super bordate giungono dal sottosegretario Umberto Del Basso De Caro che lancia stilettate specie a Mastella: “A chi pensa di arrivare in città con le auto blu a sirene spiegate … noi rispondiamo con la compostezza civile, con la politica e la responsabilità di governo".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy