Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Benevento - Candidati sindaco a confronto: veti incrociati

La campagna elettorale entra nel vivo. Dopo l’ufficializzazione delle liste i candidati sindaco di Benevento intensificano gli incontri nei vari quartieri del capoluogo sannita per presentare programmi ma non solo.

elezioni europee

Presentate le liste, la campagna elettorale entra nel vivo. Si intensificano gli incontri e i confronti con la comunità beneventana in vista delle prossime elezioni del 5 giugno.

Clemente Mastella ieri ha proposto “Un patto tra il Comune e tutti gli operatori pubblici e privati che permetta entro il prossimo mandato di assicurare i servizi fondamentali in tutte le contrade di Benevento”.

Raffaele Del Vecchio, invece, fa sapere: “Noi gli unici a mettere in campo un serio progetto di governo. Con i 224 candidati delle nostre 7 liste ci candidiamo per rivendicare quanto di buono è stato fatto in questi dieci anni e per lavorare a ciò che ancora c'è da fare”.

La replica dei grillini suona così: “solo parole. I cittadini hanno bisogno di proposte concrete”. 

La squadra di Vittoria Principe fa sapere: “… il 5 giugno sarà la data storica per la nostra città. I cittadini sapranno apprezzare la nostra politica e nelle urne manderanno a casa definitivamente chi ha portato Benevento nel baratro”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy