Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Bilancio di previsione, si annuncia una seduta infuocata. "Il Pd non aiuterà Mastella"

benevento-comune


Si va in aula: questo pomeriggio a partire dalle ore 16 la seduta di consiglio comunale che si annuncia chilometrica e infuocata. E a chi si chiede se il Partito democratico che rappresenta l’opposizione possa in questa occasione fare da stampella all’amministrazione Mastella per blindare eventualmente l’amministrazione se ne avesse bisogno, vista la stretta di mano tra Mastella e il governatore De Luca alle prossime regionali, la risposta è: no.

E’ proprio il Pd cittadino ad uscire allo scoperto e a mettere per iscritto a chiare lettere che non se ne farà un bel niente.

Tradotto in termini più precisi, la sintesi è: “La decisione del Coordinamento Cittadino, ribadita la scorsa settimana, resta ferma e coerente, e in linea con il chiaro deliberato della Direzione Provinciale del Partito Democratico assunto all’unanimità all’inizio dello scorso marzo: il Partito Democratico di Benevento è alternativa e non aiuterà il Sindaco Mastella e la sua amministrazione.

L’attuale maggioranza ha il dovere di assumersi la responsabilità politica ed amministrativa di votare il bilancio, se ne ha i numeri.

La mia posizione politica, in qualità di Coordinatore, è sempre stata chiara e pubblica e ribadisco che continuerò a lavorare, con impegno e passione sempre maggiori, alla creazione di una alternativa seria e responsabile e di un programma concreto e utile ai nostri concittadini.

Approfitto dell’occasione per porgere i miei migliori auguri di buon lavoro a Sara Pannella che è stata eletta Segretaria Provinciale dei Giovani Democratici della Provincia di Benevento”.

Ancora poche ore e si vedrà concretamente e realmente cosa accadrà.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy