Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Career day, sinergia Unisannio e aziende: 500 opportunità lavorative/VIDEO


L’Università degli Studi del Sannio ha aperto nuovamente le sue porte alle aziende. Un tassello vincente che coniuga formazione e dunque opportunità lavorative per gli studenti Unisannio.Quest’anno il Career Day ha richiamato 50 aziende con oltre 500 posizioni lavorative aperteSi tratta di  un'occasione unica per gli studenti e le studentesse dell'Università del Sannio di entrare in contatto diretto con le aziende, di presentare il proprio curriculum e di svolgere colloqui conoscitivi. Dall'altra parte, le aziende partecipanti hanno l'opportunità di illustrare le proprie opportunità di carriera e le modalità di selezione.
Cinquanta aziende di rilevanza nazionale e internazionale e un totale di 500 posizioni lavorative aperte offrono agli studenti e ai laureati una vasta gamma di opportunità di carriera. Questa diversificata partecipazione dà vita a un'atmosfera di apprendimento, esplorazione e possibilità per i giovani professionisti in erba.

Inoltre, l'Università del Sannio ha organizzato attività preparatorie per il Career Day che mirano a equipaggiare i partecipanti con le competenze necessarie per affrontare con successo il processo di ricerca di lavoro e i colloqui di selezione.

Il rettore dell'Università del Sannio Gerardo Canfora ha sottolineato: "Il Career Day rappresenta ormai un appuntamento imprescindibile per i nostri giovani.

Questo evento costituisce una piattaforma eccezionale per far dialogare le aziende e i talenti emergenti. Ogni anno, assistiamo a una crescita notevole, come dimostra la presenza di cinquanta aziende e l'offerta di circa cinquecento opportunità lavorative in diversi settori.

Dall'ambito tecnologico a quello finanziario, e non solo, questa iniziativa offre ai nostri studenti una vera e propria opportunità per costruire un futuro lavorativo sul territorio.

Vogliamo garantire ai giovani la libertà di scegliere il proprio destino professionale, evitando che si sentano costretti a cercare opportunità altrove".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy