Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Cede cocaina dal finestrino dall'auto, 49enne beccato e arrestato

CARABINIERI MONTESARCHIO

I militari dell’Arma di Arpaia e del Nucleo Operativo e  Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio hanno tratto in arresto un 49enne del posto, disoccupato e censurato, poiché ritenuto responsabile di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso di specifico servizio finalizzato alla repressione di reati inerenti al traffico di sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno notato che il 49enne, a bordo di un’autovettura, stava cedendo dal finestrino un pacchetto di sigarette ad un’ altra persona, poi identificato in un 43enne del posto.

I militari sono intervenuti prontamente e hanno bloccato entrambi, constatando che all’interno del pacchetto di sigarette era stata confezionata cocaina.

A conclusione dell’attività quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro,  il 49enne è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti mentre l’acquirente segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore.L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato ristretto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy