Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Comunali in città, 10 liste a supporto di Clemente Mastella

mastella

Amministrative in città, Clemente Mastella ha riunito questa mattina i dirigenti del Movimento Noi Campani per fare il punto della situazione sulla prossima campagna elettorale di Benevento e dei comuni sanniti al voto.

E' stata ribadita la volontà di armonizzare il quadro locale con quello regionale e di lavorare ad una coalizione che metta assieme le forze che sostengono il presidente della Campania De Luca.

L’obiettivo è allestire almeno dieci liste, partendo dalle sei già in fase di definizione di diretta espressione del sindaco Mastella e dalle quattro che saranno preparate dagli alleati (Psi, De Luca Presidente, Campania Libera e lista Principe).

Ci sono anche altre forze politiche e movimenti che stanno dialogando con Mastella, per cui la coalizione è aperta al contributo anche di altri partiti che sono disponibili ad impegnarsi per la Città.

In ogni caso a breve si terrà una riunione di coalizione "per condividere un percorso programmatico adeguato alle esigenze di Benevento e per proseguire il percorso di risanamento e buon governo del capoluogo sannita".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy