Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Confindustria Benevento, Boccia: "Insieme faremo un lungo e proficuo cammino"

Questo pomeriggio passaggio di consegne tra due amici Biagio Mataluni e Filippo Liverini

vincenzo boccia

Cerimonia delle grandi occasioni per il passaggio di consegne tra due amici imprenditori, noti e stimati, Biagio Mataluni e Filippo Liverini che sarà oggi ufficialmente il nuovo vertice di Confindustria Benevento.

Una giornata da incorniciare alla quale parteciperà anche il presidente nazionale di Confindustria, Vincenzo Boccia.Questo pomeriggio nell’auditorium del seminario Arcivescovile Confindustria Benevento si terrà l’assemblea pubblica “La Semina e il Raccolto. Le imprese sannite e le sfide ancora da vincere”.

“È un piacere e un onore partecipare all’assemblea che celebra i 90 anni di Confindustria Benevento”.

Sono le parole che il vertice nazionale di Confindustria Vincenzo Boccia ha anticipato per i lavori dell’Assemblea.

“Un’associazione – ha sottolineato Boccia - alla quale sono particolarmente affezionato non solo perché è della mia regione ma anche e soprattutto perché conosco di persona il valore e l’impegno dei tanti colleghi che nel tempo hanno avuto, in ruoli diversi, la responsabilità di rappresentarla. Un’associazione che opera in una terra difficile e che tuttavia riunisce imprese che si sono fatte apprezzare sui mercati nazionali e internazionali per la qualità e la cura del prodotto.

Insieme faremo un lungo e proficuo cammino per recuperare produttività e competitività nelle nostre fabbriche e diventare con sempre più convinzione fattore di ricchezza e benessere per i nostri territori.” Previsti tra i partecipanti mons. Felice Accrocca arcivescovo di Benevento, Clemente Mastella sindaco di Benevento, Biagio Mataluni presidente Confindustria Benevento, Filippo Liverini presidente designato Confindustria Benevento, Vincenzo De Luca presidente Regione Campania, Umberto Del Basso De Caro sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai trasporti.Concluderà: il presidente nazionale di Confindustria Benevento Vincenzo Boccia.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy