Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Coronavirus, il sindaco Corda: "Quarantena terminata. Fiero del senso civico della mia comunità"

MARINO CORDA (MARINO CORDA)

Termina oggi la quarantena volontaria dei due ragazzi ritornati ad Apollosa da Castelpusterlengo prima che venisse dichiarata zona rossa.

I due, appena avuto contezza che il paese di provenienza era stato dichiarato focolaio all'indomani del Consiglio dei Ministri del 22 febbraio, "avvisavano le autorità competenti e seguivano le prescrizioni del caso.

Mostravano un altissimo senso civico, non comune a tutti, che se tutti osservassimo riusciremmo quanto meno ad arginare gli effetti di un virus ancora pericoloso e non conosciuto.

Un ringraziamento - sottolinea il sindaco Marino Corda -  a loro che erano tornati ad Apollosa per delicate vicende familiari e che sono rimasti in casa, nonostante non abbiamo mai manifestato alcun sintomo.

Un ringraziamento alla comunità che non si è mostrata mai allarmata né ha dato vita ad una caccia alle streghe.

L'altissimo senso civico della mia comunità mi rende fiero di essere il primo cittadino.

Intanto, continuiamo a seguire tutte le regole precauzionali impartite, e laddove possibile inviterei ad evitare spostamenti sul territorio nazionale, se non assolutamente indispensabile.

Dalla nostra parte, seguiamo con attenzione l'evolversi della situazione giorno per giorno e siamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy