Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Crisi di governo, Lonardo fuori dal gruppo dei Responsabili: "Appoggerò comunque il premier Conte"

Sandra Lonardo

“Rimane il mio impegno a sostenere il Presidente Conte, ma un nuovo Gruppo senza omogeneità politica e con esperienze diversissime non è quello che auspico in vista di un nuovo progetto, quello del “Meglio Noi”, cui, con altri all’esterno del Parlamento, stiamo dando vita.

I responsabili, singolarmente, sono stati fondamentali per evitare che si precipitasse nella crisi di sistema, ora, però, occorre ricomporre ed allargare il più possibile senza esclusioni.

Auspico che, con la guida di Conte, tutte le forze politiche, che avevano costituito la sua esperienza di governo, mettano da parte le ostilità inutili ed incomprensibili e lavorino per un Governo che dia fiducia ad un Paese scosso ed impaurito, che non comprende le ragioni della crisi. Nella mia storia ho visto incomprensioni tra i cavalli di razza democristiani, ma che, al momento giusto, sapevano mettere da parte anche i litigi ed i difficili rapporti umani per il bene della DC e per il bene del Paese.

A Conte e Renzi è richiesto altrettanto oggi, con la mediazione politica del PD, che deve svolgere questa funzione di pacificazione”.

Lo dichiara la senatrice Sandra Lonardo.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy