Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Disabilità, Orlando: "Vicino alle famiglie con i voucher"

disabili

L’assessore ai Servizi Sociali, Anna Orlando, a seguito dell’incontro con una delegazione di genitori dei bambini disabili del Centro “E’ più bello insieme” di Benevento, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Mi ritengo particolarmente soddisfatta per i risultati ottenuti: nonostante il mancato riparto dei fondi 2018 da parte della Regione Campania, grazie all’impegno ed alla preziosa collaborazione dell’intero settore,  siamo riusciti a reperire sul Bilancio comunale risorse sufficienti a far proseguire le prestazioni almeno fino a dicembre 2018. Sarà il Comune, infatti, a sostenere le spese per i Voucher assistenziali. Sono, inoltre, particolarmente felice per il dialogo instaurato con i genitori dei ragazzi disabili che frequentano il Centro e mi preme ringraziarli per le belle parole espresse, nei confronti miei, del sindaco e dell’Intera Amministrazione Comunale, in un messaggio che ho il piacere di condividere di seguito”.
“Cara Anna, ci rivolgiamo a Lei, Assessore Orlando, dandole del tu, come se parlassimo alla nostra più cara amica... in fondo, noi genitori dei ragazzi del Centro “È piu bello insieme”, in lei abbiamo trovato questo: un'amica.

Una persona che, con molta attenzione, ci ha ascoltato, con estrema umiltà, sensibilità, ci ha compreso, mettendosi a nostra completa disposizione. Che altro aggiungere se nn la parola “grazie”! Grazie al sindaco e a lei, assessore, per l'impegno dimostrato nei confronti dei nostri ragazzi. Grazie per l'impegno che certamente ci sarà nel futuro da parte sua e di tutta l’amministrazione comunale di Benevento. Oggi, insieme, abbiamo tracciato un cammino, lungo, pieno di ostacoli, ma che, insieme, certamente, riusciremo a superare.

Il dialogo tra Istituzioni e cittadini è il binomio vincente per un domani migliore per tutti”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy