Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Droga dentro le mattonelle, arrestati padre e figlio

Questa mattina a San Martino Valle Caudina i militari del Nucleo Operativo e  Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio collaborati dal personale del locale Comando Stazione carabinieri, hanno tratto in arresto, padre e figlio, rispettivamente di 53 e 23 anni, entrambi disoccupati e censurati, poiché ritenuti responsabili, in concorso, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel dettaglio, a seguito di perquisizione domiciliare, i militari hanno proceduto alla verifica di tutti gli ambienti.

L’apparente tensione evidenziata dagli stessi nel corso dell’attività ha indotto gli operanti, con un’ulteriore intuizione rivelatasi determinante, a controllare anche le pareti dei locali.

L’operazione di perquisizione ha dato esito positivo: infatti all’interno di un cassetto in ferro, occultato a vista da 3 mattonelle in un unico blocco, perfettamente integrate nel rivestimento di piastrelle della parete laterale della veranda, ed internamente cementato nel muro, con sistema di apertura telecomandato alimentato da corrente elettrica, sono stati rinvenuti:

  4 buste in cellophane per conservazione alimenti sottovuoto, termo sigillate con all’interno complessivamente gr. 370,00 di marijuana;

  2 involucri ritagliati da buste per la conservazione di alimenti surgelati, contenenti complessivamente gr. 7,70 di cocaina a pezzi;

  1 bilancino di precisione;  1 mini telefono cellulare;

 1 coltello a serramanico con lama cm. 9,00 e larga cm. 2,5;

la somma in contanti per l’importo totale di € 2.170,00;

   1 telecomando ad infrarossi   1 macchina per sottovuoto

 46 buste tipo sottovuoto.     
A conclusione dell’attività quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e i due sono statu tratti in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio, in concorso.

Gli stessi, dopo le formalità di rito, sono stati ristretti in regime di arresti domiciliari, dove resteranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Avellino.

(t.l.)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy