Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Droga in casa per un valore di 11mila euro, arrestati padre e figlio



I militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio ed in particolare gli uomini della Stazione Carabinieri di Ceppaloni coadiuvati da personale del Nucleo Cinofili  di Sarno, nel corso di un’operazione, hanno tratto in arresto un 60enne censurato e un 24enne, entrambi di Ceppaloni  rispettivamente padre e figlio, poiché ritenuti responsabili di illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A seguito di un'attività informativa, i militari hanno dato avvio a servizi di osservazione tesi a verificare la fondatezza delle notizie acquisite che segnalavano un notevole strano afflusso di persone e autovetture nei pressi di una precisa zona di una frazione del comune. 

I servizi posti in atto hanno condotto gli operanti a localizzare la dimora dei due e pertanto si è deciso, senza indugio di procedere, unitamente ad unità cinofile dell’Arma, ad effettuare perquisizione locale presso il domicilio dei soggetti monitorati.

Il dubbio degli investigatori si è rivelato fondato:  l’operazione ha dato esito positivo in quanto all’interno dell’abitazione, sono stati rinvenuti 1 Kg. e 88 grammi di marijuana, 12,5 grammi di hashish, vari bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente che, sul mercato, avrebbe fruttato la somma pari a 11mila euro. 

A conclusione della perquisizione quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e i due arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati ristretti presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy