Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Droga nella bustina dei fazzoletti, arrestato mentre cedeva lo stupefacente

I Carabinieri del Nucleo Operativo del Comando Compagnia di Benevento al termine di un servizio di osservazione e pedinamento iniziato in via San Vito e terminato in via Maria Pacifico, incrocio con via Duca D’Aosta,  ieri pomeriggio, hanno arrestato, un beneventano cinquantenne, mentre cedeva stupefacente ad un’autovettura che alla sua vista si era fermata.

Nel momento in cui i Carabinieri entravano in azione l’auto partiva a forte velocita, mentre lo spacciatore veniva bloccato. L’uomo aveva occultato nella tasca dei pantaloni una bustina per i fazzolettini di carta all’interno della quale erano occultati otto ovuli di sostanza stupefacente marrone che alle successive analisi tossicologiche è risultata eroina.  

Il peso complessivo dello stupefacente era di quindici grammi.

 Lo spacciatore è stato  dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Benevento, dott. essa Rosa Capitanio, è stato, dopo le operazioni di foto segnalamento, tradotto presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy