Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Europee, Nadia Sgro candidata della Lega Salvini Premier

Il coordinatore provinciale della Lega Salvini Premier Luca Ricciardi ringrazia Matteo Salvini e Gianluca Cantalamessa per la scelta di un candidato sannita alle prossime elezioni europee.Si tratta di un riconoscimento all’azione politica della Lega nel Sannio, che amplia sempre più la sua presenza e riscuote nuovi e qualitativi successi.

“E’ per noi un motivo di grande gioia e di grande orgoglio - spiega Luca Ricciardi - che il candidato sannita sia stato scelto tra la società civile, fra i cittadini che lavorano e producono, fra i cittadini che si sono già affermati nella vita, nella famiglia e nel lavoro. Un volto nuovo, una capacità nuova, una nuova esperienza. Nadia Sgro, quarantenne, beneventana, è la candidata sannita che farà parte della lista per le europee. Ingegnere, imprenditrice, con un curriculum vitae di serietà, rigore morale e competenze.

La Lega Salvini Premier compatta augura alla neo-candidata il sicuro successo”.“La Lega - aggiunge il coordinatore provinciale - vuol rimettere al centro i cittadini e le specificità dei popoli nella costruzione di una nuova Europa.

Le spinte omologatrici volute dai colletti bianchi, dai tecnocrati e dalle multinazionali affossano il “Made in Italy” tenendo compresse le grandi potenzialità del nostro paese”.

“Il 26 maggio - chiosa Ricciardi - abbiamo la possibilità di affermare una nuova idea di Europa sostenendo la Lega di Matteo Salvini”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy