Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Evade dai domiciliari, minaccia con un coltello i carabinieri e scappa: 27enne arrestato

Nella tarda serata di ieri, a Pannarano i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia carabinieri di Montesarchio e della Stazione carabinieri di Montesarchio, nel corso di servizio di controllo del territorio, a seguito di una richiesta pervenuta al numero di emergenza 112, sono intervenuti presso l’abitazione di un noto pregiudicato 27enne del posto che è stato trovato all’interno della sua abitazione nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari presso una struttura di Castelvolturno.

Lo stesso, alla vista dei militari, si è armato di un coltello di grosse dimensioni e ha cominciato  a minacciare gli operanti.

Successivamente ha puntato l’arma alla gola intimando ai militari di allontanarsi altrimenti si sarebbe ammazzato e, approfittando della situazione, è riuscito a darsi alla fuga portando al seguito il coltello.  

L’attività di ricerca immediatamente disposta con l’ausilio di altri equipaggi, ha consentito ai militari d’intercettare il fuggitivo che è stato bloccato e tratto in arresto per i reati di evasione, minaccia aggravata a P.U. e resistenza a P.U..

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy