Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Furti sventati, sorpresi due giovani. Nei guai anche un 25enne di Ariano Irpino

Sorpresi grazie alla segnalazione di alcuni cittadini che hanno allertato il locale comando dei carabinieri di Buonalbergo, riferendo di una strana presenza in paese di un’auto sconosciuta con due giovani a bordo i cui movimenti erano sospetti.

Le segnalazioni ai militari sono giunte sia dal centro del paese che dalle zone rurali e convergevano tutte sull’auto sospetta.

Da qui i militari dell’Arma hanno serrato le ricerche in paese e poco dopo le 23.00 hanno intercettato l’auto che era in sosta, in maniera defilata, in piazza Garibaldi di Buonalbergo.

Sorpresi dal sopraggiungere dei militari, i  due hanno manifestato segni di insofferenza.

Si tratta di un venticinquenne di Ariano Irpino.

Entrambi sono stati tradotti in caserma e nel corso della perquisizione personale e domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto occultati nell’auto vari arnesi da scasso.

Non si esclude che stessero effettuando sopralluoghi o osservando per portare a termine qualche furto in abitazione. 

Nel corso della notte, al termine delle operazioni i due sono stati denunciati per possesso ingiustificato di arnesi da scasso oltre ad essere segnalati per l’applicazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno nel comune di Buonalbergo.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy