Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Hub vaccinale, il direttore Ventucci: “Un altro importante traguardo”/L’INTERVISTA


La Regione Campania grazie alla professionalità e all’abnegazione dei sanitari continua ad essere virtuosa anche sul fronte della immunizzazione.

(GUARDA IL SERVIZIO CON L’INTERVISTA AL DIRETTORE SANITARIO ASL DEL DISTRETTO DI MONTESARCHIO, GELSOMINO ANTONIO VENTUCCI E AL SINDACO FRANCO DAMIANO)

Medici, infermieri al lavoro no stop per continuare ad immunizzare nel più breve tempo possibile la popolazione. 

Le aziende sanitarie continuano a mettere il piede sull’acceleratore auspicando sempre che giungano in modo più massiccio i vaccini per poter raggiungere il traguardo agognato quanto prima.

L’Asl di Benevento con il direttore generale Gennaro Volpe corre veloce e grazie alla professionalità della sua squadra è stato possibile anche tagliare il traguardo di un hub atteso quello di via Vitulanese a Montesarchio in grado di somministrare il vaccino alla vasta platea di cittadini della Valle Caudina.

Tutto studiato nei minimi dettagli, un ingresso principale ed un’uscita per evitare ingorghi, 10 postazioni per inoculare le dosi ma non solo, e  soprattutto come sottolinea il direttore sanitario del distretto di Montesarchio, Gelsomino Antonio Ventucci, grande abnegazione dei sanitari, del personale amministrativo tutti impegnati a dare il loro fattivo contributo per un ritorno alla normalità.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy