Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Incendia auto a San Giorgio del Sannio, incastrato 58enne

CARABINIERI SERA

Dalla segnalazione dell’incendio di un’automobile al numero di emergenza 112 al momento dell’individuazione del colpevole, già noto alle FF.OO., non si sono fermate nemmeno per un attimo le indagini da parte dei militari della Stazione di San Giorgio del Sannio.

L’attività info-investigativa degli uomini dell’Arma ha, infatti, consentito, anche attraverso la visione di telecamere presenti in zona e la testimonianza di alcune persone, di ricostruire quanto successo e individuare subito il presunto autore dell’incendio di un Suv, di recente immatricolazione, parcheggiato in una via centrale del comune di San Giorgio del Sannio.

Sul posto intervenuti per lo spegnimento dell’incendio dell’autovettura, completamente avvolta dalle fiamme, i VV.F. del capoluogo che hanno confermato la natura dolosa del gesto.

L’uomo, individuato immediatamente dai Carabinieri, è stato subito fermato e tratto in arresto nella flagranza del reato di incendio doloso e, su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento. 

L’aumento del numero delle pattuglie dell’Arma da parte del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, impegnate costantemente nel servizio di controllo del territorio, è finalizzato soprattutto alla prevenzione dei reati in genere e alla repressione dei vari fenomeni delinquenziali e degli episodi di microcriminalità ed in questa circostanza ha consentito di individuare e subito trarre in arresto l’autore del reato particolarmente grave.

Nell’occasione, si raccomanda ai cittadini di segnalare immediatamente persone e mezzi sospetti al Numero di Emergenza 112.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy