Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Italia Viva, Izzo e Tessitore i nuovi coordinatori provinciali

Benevento


I coordinatori nazionali di Italia Viva, su proposta dei coordinatori regionali campani ed in accordo con la cabina di regia regionale, hanno nominato i nuovi coordinatori  per la provincia di Benevento, Giuseppe Izzo e Simona Tessitore. 

“Un ringraziamento sentito per il prezioso lavoro svolto in questi mesi, va ai coordinatori uscenti, Pasquale Orlando e Cinzia Mastantuono che chiamiamo a far parte del coordinamento regionale del partito. 

Si amplia così la squadra in campo anche per Benevento e ciò ci consentirà sicuramente di dare nuovo slancio e rinnovato entusiasmo al nostro partito.Ai due neo coordinatori i migliori auguri di buono e proficuo lavoro in vista anche della prossima importante scadenza elettorale”.

È quanto dichiarano in una nota  Angelica Saggese e Ciro Buonajuto, coordinatori regionali di Italia Viva. 
“Onorati di questa grande responsabilità desideriamo esprimere i nostri ringraziamenti ai Coordinatori nazionali e regionali di Italia Viva e alla cabina di regia regionale che con immensa disponibilità supporta quotidianamente tematiche di grande rilievo”.

Così Simona Tessitore e Giuseppe Izzo.

 “Con entusiasmo – prosegue Izzo - , ci dedicheremo a proseguire ed intensificare il percorso di radicamento territoriale del partito, che necessariamente passa attraverso un’azione politica attenta alle istanze del territorio e che sia capace di intercettare le idee e i progetti utili alla nostra comunità“.

“Gli obiettivi – conclude Tessitore -  che ci vedranno impegnati in maniera attiva, sono principalmente quelli di vivere e ascoltare con vigore innovativo il nostro territorio.

Il contributo di ognuno di noi sarà prezioso per la crescita produttiva e sociale di una comunità libera ed attenta”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy