Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

L'Asia: "Non gettate in strada guanti e mascherine, è potenzialmente pericoloso"

L'Asia ha rilevato che negli ultimi giorni, complice una parziale riduzione dei divieti di spostamento e di movimento legati all'emergenza Coronavirus, c'è stato un incremento dell'abbandono a terra di mascherine e guanti monouso.

Nel ricordare che questo tipo di rifiuto è potenzialmente pericoloso e veicolo di diffusione del virus, l'Azienda invita i cittadini a gettare questo materiale nel contenitore della raccolta indifferenziata o negli appositi cestini presenti lungo le strade o davanti ai supermercati.

Nonostante l'Asia abbia dedicato alla rimozione di questo genere di rifiuto una squadra specifica è importante che vi sia la collaborazione di tutti i cittadini per mantenere pulita la città ed evitare che all'emergenza Covid se ne sommi un'altra igienica.Per le segnalazioni è possibile chiamare il numero verde 800194919.

Oppure, consultare la pagina web dell’Azienda www.asiabenevento.it/www2/menu.php, cliccare sulla sezione Servizi, sotto categoria Segnalazioni e inviare una mail allegando le foto.

O ancora è a disposizione il numero whatsapp 3409936946.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy