Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

L'ex consigliere del Pd Orrei aderisce a Noi di Centro, "la politica di Schlein lontana dal mondo cattolico"

Benevento

A seguito di un colloquio con il segretario nazionale Clemente Mastella e dopo una riflessione attenta sugli scenari politici provinciale e nazionale, Mario Orrei, già consigliere comunale del Pd, ufficializza l'adesione a Noi di Centro.

"Ho deciso - spiega Mario Orrei - di proseguire il mio percorso politico in Noi di Centro, la cui linea programmatica è perfettamente in sintonia con la mia impostazione culturale che è stata sempre improntata ad una visione moderata dell'impegno politico.

La politica del segretario nazionale Pd Schlein è molto lontana dal mondo cattolico e mi pare trascuri le istanze del mondo produttivo (artigiani, commercianti e professionisti): per queste ragioni non posso condividerla.

La leadership di Clemente Mastella rappresenta, in questa fase, il migliore e più affidabile riferimento. Metto a disposizione del partito la mia esperienza e il mio impegno: spero di poter offrire un contributo incisivo per i progetti che insieme ai numerosi amici di NdC potremo costruire in città e in provincia", conclude Orrei.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy