Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Lavori al ponte San Nicola, potenziata la segnaletica lungo i percorsi alternativi

benevento-comune


 Presieduta dal sindaco Clemente Mastella, si è svolto stamane a Palazzo Mosti un tavolo tecnico nel primo giorno di inizio dei lavori di manutenzione programmata presso il Ponte sul torrente San Nicola.

 Alla riunione hanno partecipato il comandante della Polizia Stradale Tiziana Orlacchio, per l'amministrazione comunale il vicesindaco Francesco De Pierro, l'assessore al Traffico Attilio Cappa, l'assessore alle Opere pubbliche Mario Pasquariello, il dirigente alle Opere pubbliche Antonio Iadicicco, il comandante della Polizia Municipale Fioravante Bosco, il segretario generale Riccardo Feola, il rup del progetto Elvira Mercurio e il direttore dei lavori Lorenzo Nave.
Al termine della riunione è stata deciso il potenziamento della segnaletica orizzontale lungo il percorso alternativo e nei pressi delle uscite sulla Tangenziale e sul Raccordo autostradale.

Anche in funzione di ausilio agli automobilisti, il sindaco ha raccomandato una maggiore presenza della Polizia municipale e della Polizia Stradale, ricevendo garanzie in proposito dai vertici dei due corpi presenti alla riunione.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy