Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Lavoro, Fascione: "In arrivo 15 milioni di euro a fondo perduto"/SPECIALE

Il presidente di Confindustria Benevento Liverini ai giovani: "Abbiate coraggio, insieme vinceremo la sfida"

“Abbiate coraggio. Vi staremo vicini e insieme vinceremo la sfida del futuro: targata occupazione, innovazione e sviluppo".

Messaggi che rimbombano nella sala gremita di Confindustria Benevento.

Giovani protagonisti del futuro: ad incoraggiarli con la concretezza di progetti e idee vi sono il numero uno di Confindustria Benevento Filippo Liverini e l'assessore regionale  alle start up Valeria Fascione.

Insieme per presentare  Rockstart, uno tra i più grandi acceleratori di startup d’Europa, evento internazionale organizzato dai Giovani imprenditori che farà tappa solo a Benevento in Italia.

Confindustria Benevento e Regione Campania si stringono la mano della sinergia in nome della costruzione di un futuro migliore per le giovani generazioni.

“Il 10 aprile – annuncia l'assessore regionale Valeria Fascione – saranno stanziati nuovi bandi per un importo di 15 milioni di euro a fondo perduto che si vanno ad aggiungere ai 78 milioni per start up e pmi”.

Perché Liverini e Fascione sanno bene che la determinazione, la fiducia, l'accompagnamento, lo sguardo oltre, la qualità, la competenza e la concretezza tenendo i piedi sempre ben saldi a terra sono le vere leve per centrare la sfida del futuro.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy