Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Lotta allo spaccio e al consumo di droga, nei guai anche un 20enne irpino

CARABINIERI NA BA

Lotta allo spaccio, detenzione e consumo di droga: i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia e della Stazione carabinieri di Ceppaloni hanno eseguito numerose perquisizioni domiciliari, veicolari e personali. 
Nel dettaglio:  in Ceppaloni , i militari del locale Comando Stazione CC, a seguito di perquisizione veicolare e personale, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento un 20enne della provincia di Avellino in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso del controllo sono stati rinvenuti 13 grammi di marijuana e 4 di hashish, il tutto sottoposto a sequestro; 

a Montesarchio, il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile - Aliquota Operativa, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno deferito in stato di libertà un 32enne del posto in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’operazione sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro gr. 11 di hashish, 5 piantine marijuana per un peso complessivo di gr. 500, nonché di bilancino elettronico di precisione;  a Montesarchio i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile - Aliquota Radiomobile, sottoponevano a controllo due persone del posto, rispettivamente di anni 56 e 42.

A seguito di perquisizione personale sono stati trovati in possesso di gr. 4,5 di marijuana e gr. 13 di  hashish nonché di bilancino elettronico di precisione, il tutto sottoposto a sequestro. A loro carico è scattato il deferimento in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Stazione di Ceppaloni hanno segnalato all’U.T.G. di Benevento due ragazzi di comuni limitrofi poiché sorpresi in possesso, per uso personale, di 1 gr. di marijuana e 1 gr. di hashish.

La sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro amministrativo; 

a Sant’Agata de’ Goti, il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile sorprendevano due ragazzi della provincia di Caserta, in possesso di circa 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Gli stessi venivano segnalati all’U.T.G. di Benevento in qualità di assuntori e la sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro amministrativo;

a Montesarchio i  militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno segnalato all’U.T.G. di Benevento in qualità di assuntore, un 24enne della provincia di Avellino in quanto trovato in possesso di 1 grammo di marijuana, sottoposta a sequestro amministrativo; a Sant’Agata de’ Goti, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia CC di Montesarchio hanno sorpreso un 30enne della provincia di Caserta, in possesso di 1 grammo di cocaina e 1 gr. di eroina. Lo stesso veniva segnalato all’U.T.G. di Benevento in qualità di assuntore e la sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro amministrativo;

a Pannarano, i militari dell’Aliquota Radiomobile segnalavano all’U.T.G. di Benevento in qualità di assuntrice una 21enne del posto in quanto trovata in possesso di 1 gr. di sostanza stupefacente del tipo hashish, sottoposta a sequestro amministrativo;

a Montesarchio veniva segnalato all’U.T.G. di Benevento un 22enne di Airola poiché sorpreso in possesso, per uso personale, di 1 grammo di marijuana, sottoposta a sequestro amministrativo;   

a Ceppaloni, i militari del locale Comando Stazione CC segnalavano all’U.T.G. di Benevento in qualità di assuntore un 22enne del posto in quanto trovato in possesso di 1 grammo di hashish, sottoposta a sequestro amministrativo.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy