Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Lutto al San Pio, muore il dottor Triunfo. Ferrante: "Perdiamo un professionista serio e competente"

ospedale-policlinico napoli

La comunità dell’A.O.R.N. “San Pio” è sgomenta ed in lutto per l’improvvisa dipartita del dott. Alessandro Triunfo, anestesista molto stimato del nosocomio sannita, avvenuta per complicanze da patologia non covid.

Il professionista, che lascia nello sconforto la moglie e due amatissimi figli, era entrato nel cuore dei pazienti per le sue superlative doti professionali ed umane, capaci di infondere fiducia, certezza e positività.

Lo ricorda con commozione il direttore generale, Mario Nicola Vittorio Ferrante: “Alessandro aveva una grande personalità.

Serio, competente, profondo nelle sue analisi e sintesi cliniche, mai supponente, simpatico, sorridente, gentile, generoso, disponibile nei confronti di tutti, era apprezzato ed amato da pazienti e colleghi.

Per tutto questo, la sua traccia rimarrà per sempre nei nostri cuori, come un orientamento positivo per tutti.

In questo momento di grande dolore, mi stringo in un affettuoso abbraccio alla moglie ed ai figli, e, nel farlo, rinnovo la vicinanza di tutta la nostra Azienda”.

-------

IL CORDOGLIO DEL SINDACO MASTELLA

“Voglio rendere omaggio ad un eccellente giovane medico, morto all’improvviso. Alessandro Triunfo, anestesista del San Pio, amico dei miei figli, si faceva apprezzare per intelligenza medica e per umanità. Lascia due bambini, cui va la mia carezza.

A volte mi chiedo perché esista questa disperante oscurità nei disegni di Dio. Perché? Alla famiglia, alla moglie, la mia solidarietà, umana e cristiana”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy