Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Marito violento litiga con la moglie e danneggia la casa: arrestato

carabinieri


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, su richiesta telefonica, si sono portati ieri pomeriggio velocemente al rione Capodimonte, dove, hanno constatato che un 45enne stava devastando la propria abitazione.

 I militari giunti sul posto hanno appreso che, precedentemente, l’uomo aveva avuto una violenta discussione per futili motivi con la propria moglie, davanti ai propri figli minori e, la donna, temendo per la propria incolumità e quella dei figli, si era allontanata con loro dall’appartamento, in cui viveva tutta la famiglia. 

 L’uomo è apparso esagitato ed è stato portato alla calma e bloccato dai carabinieri, mentre stava danneggiando tutto ciò che trovava nella propria abitazione. Successivamente, i militari hanno accertato che, lo stesso, più di un mese fa, per fatti minacciosi e analoghi, accaduti nell’ambito familiare, era stato ammonito dal Questore di Benevento a tenere una condotta conforme alla legge nei confronti della moglie e dei suoi figli. 

 La donna, infatti, già in passato, aveva denunciato i maltrattamenti ed i comportamenti violenti del proprio coniuge, pertanto, dopo le consuete formalità, l’uomo è stato tratto in arresto dai Carabinieri per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia e, su disposizione del Sostituto Procuratore di Turno, è stato accompagnato presso la locale Casa Circondariale a disposizione della Autorità Giudiziaria.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy