Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Mastella: “Uffici postali senza termoscanner? Adeguarsi entro 3 giorni, altrimenti scatta la chiusura”

“Davvero incredibile. Mi hanno segnalato che gli uffici postali anche quello della “ posta centrale “, sono privi di strumenti per misurare la temperatura”.

E’ la strigliata del sindaco Clemente Mastella.

“Ma come? facciamo obbligo a tanti piccoli e medi operatori commerciali di attendere a questa modalità e le poste , che hanno soldi sufficienti per disporre di questa misura disattende ad un obbligo che prima di essere di legge e ‘morale.

Agli uffici delle poste vanno soprattutto anziani, categorie deboli.

Insomma è un crocevia di varia umanità. Pertanto ho fatto ordinanza di obbligo entro tre giorni per tutti gli uffici postali della città altrimenti saranno chiusi.

Alla polizia locale saranno affidati i controlli”.

FIRMATA L’ORDINANZA

Il sindaco Clemente Mastella, alla luce dell’aumento della curva dei contagi da Covid-19 e dell’inosservanza delle norme di prevenzione della diffusione del virus in alcuni uffici aperti al pubblico (in particolare negli uffici postali della città), ha emanato l’ordinanza n. 97604/2020 che impone ai responsabili di tutte le attività e degli uffici aperti al pubblico, tra cui gli uffici postali, l’applicazione delle norme di prevenzione del diffondersi del virus con particolare riferimento al rilevamento della temperatura corporea dei dipendenti e della clientela-utenza. Alle attività e agli uffici pubblici che non dovessero attuare pienamente le suddette misure sarà comminata la chiusura.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy