Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Materiali di risulta abbandonati, nei guai titolare di un'impresa edile

I militari della Stazione Carabinieri Forestale di San Giorgio del Sannio, d’iniziativa, hanno deferito in stato di libertà due persone, rispettivamente committente e titolare dell’impresa esecutrice di alcuni lavori di manutenzione e ristrutturazione edilizia, in corso presso un cantiere privato nel comune di Castelpagano.

I due sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Benevento, in quanto sorpresi ad effettuare il trasporto ed il deposito non autorizzati, presso un sito del Comune di Colle Sannita (BN), di un consistente quantitativo di rifiuti costituiti da materiali di demolizione prodotti dal cantiere in argomento. L’intervento dei militari si è concluso col sequestro del mezzo di trasporto, del luogo di deposito e con la relativa denuncia dei responsabili per concorso nel reato di gestione illecita di rifiuti.

L’attività espletata dai Carabinieri Forestali è frutto di un attento e costante presidio del territorio, finalizzato in particolare a prevenire e reprimere, a tutela dei cittadini, le condotte dannose a carico delle matrici ambientali.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy