Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Montefusco, Del Basso De Caro al Pd: "No al gioco di sponda"

601 anni: sono le candeline spente dalla storica Fiera di Sant'Egidio che ieri ha festeggiato in grande stile con il taglio del nastro e il corteo che ha visto la partecipazione del sottosegretario alle infrastrutture e ai trasporti Umberto del Basso De Caro, del  sindaco di Montefusco Carmine Gnerre Musto, e delle fasce tricolori delle comunità ricadenti nell'area vasta.

Un corteo lungo due chilometri ha percorso i vicoli dell'ex capoluogo del principato ultra fino a raggiungere Sant'Egidio per la inaugurazione della fiera dell'agricoltura, artigianato locale e non solo. 

“Bisogna avere in testa una area di sviluppo delle aree interne”, ne è convinto il leader maximo Umberto Del Basso De Caro che sollecitato dalla stampa sottolinea come Irpinia e Sannio debbano essere più unite e solidali per raggiungere l'obiettivo dei risultati della crescita.

E sulle questioni tutte interne al Partito democratico congresso, tesseramento e futuro dei democratici irpini, aggiunge: “Non penso sia utile consentire il gioco di sponda favorendo alleanze pregiudizievoli all'unità del partito” (clicca qui per le dichiarazioni del sottosegretario sul Partito Democratico).

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy