Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Movida, i Carabinieri in borghese beccano 19enne: nei guai per spaccio

carabinieri


Prosegue l’attività preventiva di controllo del territorio svolta dai militari della Compagnia Carabinieri di Benevento nell’ambito della giurisdizione di competenza.

Il dispositivo di controllo del territorio, coordinato dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, ha rafforzato l’afflusso delle pattuglie nei centri abitati e anche nelle zone periferiche al fine di prevenire i cd. reati predatori; in particolare, nel weekend appena trascorso, sono stati numerosi i militari impiegati, supportati anche da diverse pattuglie in abiti borghesi, dislocati in tutte le zone interessate dalla movida e maggiormente frequentate dai giovani in orario serale e notturno.

 In tale quadro l’attività dell’Arma ha consentito di denunciare alla Procura della Repubblica di Benevento un 26enne di nazionalità egiziana, deferito per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo, domiciliato a Benevento, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare veniva trovato in possesso di 30 gr. tra hashish e marijuana (parte dei quali sfusi e pronti, probabilmente, per essere venduti), di attrezzatura per il confezionamento degli stupefacenti e di un’ingente somma di denaro in contanti, suddivisa in banconote di piccolo taglio. 

Il tutto veniva posto sotto sequestro e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nel corso di controlli nel centro abitato del capoluogo, un 19enne del posto veniva controllato e, considerato il suo atteggiamento sospetto, sottoposto a perquisizione personale che consentiva di rinvenire 1,9 gr. di hashish. La sostanza stupefacente veniva posta sotto sequestro, con conseguente segnalazione del giovane, per uso personale di sostanze stupefacenti, al Prefetto di Benevento.

L’uomo destinatario della denuncia in stato di libertà è, pertanto, allo stato indagato e quindi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy