Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Nasce Grace Antoinette, la prima neonata ospite nello Spar di Ginestra degli Schiavoni

ZACCARIA SPINA CON NEONATA

“Grace Antoinette è la prima bimba neonata ospite dello SPRAR di Ginestra degli Schiavoni”, lo annuncia il sindaco Zaccaria Spina e le dà il benvenuto.“Nata presso il Rummo di Benevento – dichiara il primo cittadino Spina –, Grazia Antonietta è tornata a casa con la mamma Sonia ed il papà Ali. 

“Certamente – dichiara il sindaco Spina – siamo molto critici sul sistema di accoglienza attualmente in atto a livello nazionale per tanti e seri motivi, ma nella situazione di gravissima emergenza abbiamo fatto la nostra parte con il progetto SPRAR che ospita quattro coppie con quattro bimbi.

Il sistema da noi individuato ha evitato ulteriori e più invasive forme di accoglienza ed ora – conclude Spina – cerchiamo di valorizzare in positivo questa nuova e difficile sfida di integrazione”.

"Un grazie al personale del Saut di Ginestra, al personale dei reparti di Ginecologia e Pediatria dell'Ospedale civile Rummo, alla psicologa coordinatrice dello SPRAR Gilda Iacurci, al personale addetto Maria Cristina Vitale, Carmelina Fagioli, Ida Bartoli e Ylenia Coduti. Un grazie particolare a Sonia ed Alì per la scelta dei bellissimi nomi dati alla neonata”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy