Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

"Non sono pazza ma ho il cancro", il racconto choc di una paziente

ospedale cotugno

Non sono pazza ma affetta da cancro.

E’ il racconto choc di una donna che riferisce di essersi rivolta al Pronto Soccorso del Rummo per fortissimi dolori alla schiena, e che qui avrebbero suggerito ai suoi familiari di rivolgersi ad uno pschiatra.

I familiari così si sarebbero ad uno psichiatra  che avrebbe suggerito invece indagini più approfondite dalle quali sarebbe emersa una metastasi alle ossa.  

Un fatto rispetto al quale il nosocomio cittadino il Rummo vuole vederci chiaro tanto è che sarà istituita una Commissione interna all'ospedale cittadino per esaminare i documenti relativi alla paziente, ricoverata a luglio tra la notte del 22 e 23 luglio in Pronto Soccorso.

E’ stato incaricato il direttore dell'Organizzazione dei Servizi Ospedalieri di raccogliere tutto il necessario per avere un quadro preciso di quanto accaduto. A quanto si apprende sembra che i medici del Pronto Soccorso abbiano somministrato un antidolorifico in flebo alla signora, per calmare il dolore, mentre il 23, prima delle dimissioni, sia stata visitata dall'ortopedico di turno. 

Pare che gli esami effettuati in precedenza dalla donna sia in alcune strutture pubbliche che private, non avessero evidenziato nulla di cosi grave, tanto da non evidenziare la necessità di effettuare indagini più approfondite e mirate per scongiurare la presenza di neoplasie.

Ad ogni modo saranno le indagini a stabilire come siano andati davvero i fatti.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy