Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Nuove adesioni alla Lega, Ricciardi: "Sempre più radicati sul territorio"

I consiglieri comunali di Faicchio, Raffaele Riccio e Antonio Onofrio, aderiscono alla Lega per Salvini premier. I due consiglieri comunali aderiscono dopo un percorso che li ha visti protagonisti nelle attività del partito sul territorio.

In particolare Raffaele Riccio è una figura politica storica della destra a Faicchio. Punto di riferimento di Alleanza Nazionale e del Popolo della Libertà nella Valle Telesina e sempre suffragato da copioso consenso elettorale.Il coordinatore provinciale Luca Ricciardi si dichiara  soddisfatto della crescita spontanea e volontaria della Lega.

Non a caso cita anche l’inaugurazione della nuova sede della Lega nell’importante centro di Sant’Agata de’ Goti, alla presenza del coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa, che ha dato il via ad una strutturazione politica organizzativa per le Valli Telesina e Caudina, alla luce delle importanti scadenza elettorali amministrative ed europee.“Attenta, ma inesorabile e permanente - dichiara Ricciardi -, la Lega si rafforza nel Sannio”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy