Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Operazione antidroga, in manette una donna e un ragazzo

Operazione antidroga. Continua incessante l'impegno dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio in servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio e dell’uso di droga nel territorio di competenza, con particolare attenzione al centro cittadino del comune di Montesarchio.

Questa notte i militari del Norm - Aliquota Radiomobile nel corso di servizio di controllo del territorio, hanno proceduto al controllo di due persone, una donna e un ragazzo, in piazza La Garde di Montesarchio.

I due sono stati immediatamente sottoposti a perquisizione personale: la donna, una 34enne censurata del luogo, è stata trovava in possesso di 19 dosi di sostanza stupefacente, cocaina e la somma in contanti di 815 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio mentre il ragazzo, di 18 anni, è stato trovato in possesso di 6 dosi di marijuana.

Successivamente sono state eseguite perquisizioni domiciliari dove sono stati rinvenuti 51 grammi di hashish nella disponibilità del giovane mentre presso l’abitazione della donna è stata rinvenuta una dose di marijuana.

La sostanza stupefacente e la somma in denaro, quale provento dell’attività delittuosa, sono state sottoposte a sequestro.

A carico di due è scattato l’arresto in flagranza di reato in quanto ritenuti responsabili di detenzione in concorso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con sottoposizione, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in regime di arresti domiciliari.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy