Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Pd, Umberto Del Basso De Caro al Museo del Sannio

del basso de caro

Incontro con il sottosegretario Umberto Del Basso De Caro.

Appuntamento sabato 8 luglio nella sala Virgineo del Museo del Sannio alle ore 11.00 a Benevento dove illustrerà le novità riguardo il settore delle Infrastrutture e dei trasporti, ed annuncerà alcuni bandi che usciranno entro l'anno.

Intanto l’altro ieri presso il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti il Sottosegretario Del Basso De Caro ha partecipato ad un tavolo tecnico con il consigliere provinciale Giuseppe Ruggiero, i sindaci dei Comuni di Foiano di Val Fortore, Baselice e San Bartolomeo in Galdo e con l'ing. Nardocci, quest’ultimo progettista della Fortorina.

Sono stati definiti gli interventi da realizzare con i 103milioni di euro stanziati che prevedono il collegamento fra San Marco dei Cavoti e la località Ponte Carboniera del Comune di Foiano Val Fortore (tunnel Casone Cocca), la realizzazione del nuovo viadotto bivio Montefalcone/Ponte sette luci e il collegamento fra San Bartolomeo in Galdo e la Statale 17.

Inoltre il sottosegretario si è impegnato a proporre la riclassificazione della ex SS. 369 da arteria regionale ad arteria nazionale. Una proposta che Del Basso De Caro porterà a breve alla conferenza stato/regione.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy