Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Politiche, Domenico Mauro (Fi): "Costruire l'unità tutti i giorni"/L'INTERVISTA

Intanto De Girolamo incalza Mastella "sui rapporti interni alla maggioranza"

Politiche ormai alle porte: Forza Italia con il suo leader azzurro Nunzia De Girolamo scalda i motori per preparare la squadra.Vertice presso la sede in via Torre della Catena per fare il punto sulla situazione politica nel Sannio e in particolare a Benevento; sull’organizzazione degli Stati generali del partito in Provincia di Benevento e sulle politiche in merito alle quali la parlamentare Nunzia De Girolamo già ha annunciato ai microfoni di Canale 58 la sua candidatura come capolista in Campania nel territorio Irpinia Sannio.

Ha lasciato infatti l’incarico in Molise per dedicarsi in modo costante e più pregnante al suo collegio.Per quanto riguarda le marette in casa Forza Italia sannita e irpina, l’ex ministro invita all’unità e a superare i personalismi che non fanno bene al partito.

Intanto ai nostri microfoni il vice coordinatore provincilae degli azzurri Domenico Mauro.

ECCO IL DOCUMENTO DEGLI AZZURRI

"A seguito della riunione del Coordinamento provinciale tenutasi ieri pomeriggio alla presenza dell’on. Nunzia De Girolamo, presso la sede Provinciale di Forza Italia in via Torre della Catena, si è proceduto sulla strada dell’organizzazione del partito sia a livello provinciale che all’interno del coordinamento stesso.

Sono stati nominati coordinatori: 1. Chiumiento Maria Grazia per Paduli; 2. Zaccaria Daniele per Circello; 3. Spitaletta Pasqualina per Tocco Caudio; 4. Antonio Giordano per Forchia; 5. Roberti Leonardo per Castelfranco in Mischano; 6. Palma Ciro – Telese Terme;

Per quanto riguarda le cariche interne al Coordinamento, sono state affidati i seguenti ruoli: 1. Furno Romeo – Coordinatore Provinciale Senior; 2. Viscusi Pasquale – Responsabile Adesioni Forza Italia; 3. Marciano Francesco –Portavoce; 4. Di Marzo Gabriele – Rapporti con la Stampa; 5. Russo Nanni – Rapporti con l’amministrazione comunale di Benevento. Il processo riorganizzativo non si ferma qui.

Infatti, nei prossimi giorni seguiranno altre nomine volte ad avere una copertura pressoché capillare di tutto il territorio provinciale. Inoltre, l’on. De Girolamo ha reso noto al coordinamento la data in cui Benevento ospiterà l’incontro Verso gli Stati generali del Centrodestra che corrisponde al 18 Novembre 2017.

Infine, si precisa che la vicenda del gruppo consiliare di FI a Palazzo Mosti, è al primo posto dell’agenda politica non solo del Coordinamento Provinciale di Benevento, ma anche dell’on. Nunzia De Girolamo che con il suo incontro di giovedì u.s. con il sindaco Mastella ha dimostrato che vuole risolvere la “questione rapporti interni della maggioranza” del Comune di Benevento. Per questo il Coordinamento nella riunione del 08/09/2017 ha affrontato la questione e, dopo un’articolata discussione, si è deciso di demandare ogni decisione ad un incontro specifico che si terrà venerdì 15/09/2017 ed a cui parteciperanno l’on. Nunzia De Girolamo, i componenti del gruppo consiliare e gli Assessori del Comune di Benevento nonché i vertici provinciali del partito".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy