Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Prima nata dell'anno al Fatebenefratelli. Si chiama Aurora


E' nata alle ore 00.01 del 1 gennaio la prima bimba dell'Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento. Si chiama Aurora e pesa 2900 grammi per la felicità di mamma Martina Ilario e dI papà Pasqualino Lanni. 
La neonata, venuta alla luce spontaneamente con parto in analgesia, è stata assistita dai ginecologi Marilù Baldassarre ed  Enrico Fusco, dall'anestesista Roberta Zeppa, dalle ostetriche Silvia Rosato e Donata Polvere, dalla pediatra Federica Mazzei, dalle vigilatrici Daniela Meoli ed Assunta Polese. L'equipe medica ha seguito il lieto evento con la partecipazione e la professionalità che da sempre caratterizzano il personale della struttura sanitaria di viale Principe di Napoli.
“Abbiamo chiuso con risultati lusinghieri il 2023 – ha affermato la dott.ssa Annalisa De Blasio, direttore dell'unità complessa di Ostetricia e Ginecologia; superare i mille parti (non le nascite, che sono ancora di più se consideriamo i parti gemellari) significa aver raggiunto un traguardo prestigioso, grazie all'ottimo lavoro svolto nonostante le tante difficoltà legate all'attuale momento storico . 
Realizzare la prima nascita al sorgere del nuovo anno con passione, professionalità e competenza, senza dimenticare la partoanalgesia che rende la nostra Ostetricia ancora più attrattiva, rappresenta per noi un incentivo a migliorare sempre di più i nostri percorsi al servizio delle donne - ha concluso il primario Annalisa De Blasio –grazie anche al Superiore dell'Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento Fra Lorenzo Antonio Gamos che ci sostiene nelle nostre attività quotidiane.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy