Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Provincia, Nicola Boccalone è il nuovo direttore generale.

Ieri pomeriggio il manager ha firmato il contratto davanti al Presidente della Provincia, Antonio Di Maria, a conclusione della procedura ad evidenza pubblica e a seguito della definitiva approvazione dei documenti contabili dell’Ente.
All’atto della sottoscrizione del contratto erano presenti i Responsabili dei Servizi Gestione Economica, Serafino De Bellis, e Personale, Antonio Piccirillo, ed il capo staff Renato Parente.
Il presidente Di Maria, nel formulare al nuovo direttore generale gli auguri di buon lavoro, ha dichiarato: “Oggi si avvia una fase diversa e brillante nella vita di questa Provincia. Come ho già dichiarato sia in sede di Assemblea dei Sindaci che di Consiglio Provinciale, l’avv. Boccalone introdurrà nella vita amministrativa della Rocca dei Rettori il valore aggiunto di una guida manageriale di cui questo Ente pubblico territoriale, in verità, ha un assoluto bisogno, subendo, come subisce, le conseguenze delle gravi incertezze esistenti sul piano generale, economico e giuridico a danno degli Enti locali”.
Di Maria ha così concluso: “Sono convinto che l’avv. Boccalone sia la persona giusta per affrontare le criticità e le tematiche con le quali tutti i giorni gli Amministratori di questa Provincia in modo particolare debbono confrontarsi: infatti, il nuovo Direttore generale ha già dimostrato ampiamente le proprie doti e qualità in tutti i numerosi e prestigiosi incarichi finora ricoperti”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy