Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Pusher in trasferta, bloccata su un autobus di linea con eroina: arrestata 58enne

carabinieri

Ennesima operazione anti droga dei carabinieri del comando compagnia di Montesarchio impegnati nel capillare controllo del territorio.

E proprio nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio e dell’uso di droga, disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, nel tardo pomeriggio di ieri, i militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio ed in particolare gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno tratto in arresto una 58enne originaria di Benevento poiché ritenuta responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio.Nel dettaglio, a seguito di un mirato servizio, i militari dell’Aliquota Operativa hanno proceduto a Benevento al controllo della donna appena scesa da un autobus di linea proveniente da Napoli.

L’operazione di perquisizione personale ha dato esito positivo: infatti sono stati rinvenuti 8 ovuli di eroina per un peso complessivo pari a 11,5 grammi.

A conclusione della perquisizione quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e la donna è stata tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio.

La stessa, dopo le formalità di rito, è stata ristretta in regime di arresti domiciliari presso abitazione, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy